Descrizione Progetto

 

Un’importante realtà industriale italiana,

leader a livello internazionale nell’arredamento di lusso,

in fase di miglioramento della propria organizzazione dei processi produttivi,

ci ha incaricato di selezionare un giovane

PROGETTISTA ARREDAMENTO

digitalizzazione processi (stile, prototipia, produzione)

 

Rif. 2230/T

 

Il Candidato ideale è un giovane di 25-28 anni con Diploma di Istituto d’Arte o equivalente, esperto nell’utilizzo del CAD e che abbia  già maturato almeno alcuni anni di esperienza presso studi di progettazione che operano per conto di realtà industriali operanti nei settori della metalmeccanica piuttosto che delle costruzioni edili piuttosto che nell’impiantistica, ecc.

Riportando direttamente al Responsabile Operations, dovrà occuparsi della digitalizzazione del processo partendo dai disegni degli stilisti, rapportandosi con le figure che mettono a punto i prototipi per arrivare a definire il progetto nei minimi dettagli e fornire tutti i riferimenti necessari alle varie entità produttive (costruzione, assemblaggio, montaggio, ecc).

Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto interesse per giovani appassionati e desiderosi di essere coinvolti in un’attività orientata allo sviluppo di prodotti di qualità, belli, funzionali e paladini del made in Italy.

L’Azienda offre un percorso di crescita professionale ed un inquadramento ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2230/T –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO