Descrizione Progetto

Importante e solida Azienda, facente parte di un prestigioso Gruppo Industriale,

in un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

PALLETTIZZAZIONE – FINE LINEA

 

Rif. 2100/T

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35/40 anni, possiede un diploma di Perito Meccanico e preferibilmente una Laurea in Ingegneria Meccanica, ed ha già maturato una specifica esperienza di progettazione all’interno di uffici tecnici di aziende che progettano macchine ed impianti di pallettizzazione e fine linea.

Il ruolo riporta al Direttore Ufficio Tecnico ed avrà il compito di occuparsi di attività di progettazione e R&D in ottica di miglioramento ed ampliamento della gamma prodotti.

E’ richiesta un’ottima dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici e software di progettazione 3D, preferibilmente Solid Works. Gradito l’inglese.

Motivazione, serietà, capacità di lavorare per obiettivi completano il profilo.

La sede di lavoro è in Emilia (zona Reggio Emilia / Parma).

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2100/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO