Descrizione Progetto

Un importante Gruppo italiano,

 leader nella progettazione e costruzione di macchine di fine linea,

in fase di potenziamento del proprio ufficio tecnico,

ci ha incaricato di selezionare n°2

PROGETTISTI MECCANICI SENIOR

macchine confezionatrici ad alta velocità

Rif. 2325/T

 

 

I Candidati ideali hanno un’età intorno ai 35-40 anni, possiedono un Diploma di Perito Meccanico e/o una Laurea in Ingegneria Meccanica ed hanno già maturato una pluriennale esperienza specifica in aziende che progettano e producono macchine per l’imballaggio secondario (incartonatrici, fardellatrici, ecc).

Soprattutto la ricerca è rivolta a progettisti esperti che siano davvero appassionati all’attività che svolgono e che abbiano  il desiderio di cimentarsi in un contesto di grande respiro, andando a lavorare su progetti destinati a sviluppare soluzioni per prestigiose aziende leader mondiali nel settore del beverage, dell’alimentare, del toiletries e del farmaceutico.

Il ruolo riporta alla Direzione Tecnica Meccanica e prevede la gestione in piena autonomia di progetti definiti.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono ai massimi livelli del mercato. Inoltre, sono previsti benefit mirati a soddisfare al meglio le esigenze dei candidati prescelti.

La sede di lavoro è in Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento  2325/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO