Descrizione Progetto
Un importante Gruppo italiano,
leader nella progettazione e costruzione di macchine di fine linea,
in fase di potenziamento del proprio ufficio tecnico,
ci ha incaricato di selezionare n°2
PROGETTISTI MECCANICI SENIOR
macchine confezionatrici ad alta velocità
Rif. 2325/T
I Candidati ideali hanno un’età intorno ai 35-40 anni, possiedono un Diploma di Perito Meccanico e/o una Laurea in Ingegneria Meccanica ed hanno già maturato una pluriennale esperienza specifica in aziende che progettano e producono macchine per l’imballaggio secondario (incartonatrici, fardellatrici, ecc).
Soprattutto la ricerca è rivolta a progettisti esperti che siano davvero appassionati all’attività che svolgono e che abbiano il desiderio di cimentarsi in un contesto di grande respiro, andando a lavorare su progetti destinati a sviluppare soluzioni per prestigiose aziende leader mondiali nel settore del beverage, dell’alimentare, del toiletries e del farmaceutico.
Il ruolo riporta alla Direzione Tecnica Meccanica e prevede la gestione in piena autonomia di progetti definiti.
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono ai massimi livelli del mercato. Inoltre, sono previsti benefit mirati a soddisfare al meglio le esigenze dei candidati prescelti.
La sede di lavoro è in Emilia.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2325/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
RISPONDI ALL’ANNUNCIO