Descrizione Progetto

Un importante Gruppo multinazionale leader nel settore dell’oil & gas,

in fase di potenziamento della propria presenza sul territorio italiano,

ci ha incaricato di selezionare un

PROJECT MANAGER

oil & gas

 

Rif. 2347/T

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico ed ha già maturato esperienze specifiche in qualità di project manager con preferenza per la costruzione di infrastrutture di distribuzione energetica (oleodotti, gasdotti, elettrodotti, rigassificatori, ecc).

Fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità a frequenti trasferte sia in Italia che, soprattutto, all’estero.

Riportando alla Direzione Operations sarà responsabile per tutta l’attività di coordinamento dei progetti che gli saranno affidati e dovrà garantire il rispetto dei budget assegnati.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse anche per le candidature più qualificate.

La sede del Gruppo è nel nord Italia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento  2347/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO