Descrizione Progetto
Un’importante Azienda metalmeccanica,
leader a livello internazionale nel proprio settore,
ci ha incaricato di selezionare il nuovo
QUALITY ASSURANCE MANAGER
carpenteria per automotive
Rif. 2351/T
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede una laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale ed ha già maturato una almeno cinque anni di esperienza in area qualità nell’ambito di aziende metalmeccaniche che progettano e costruiscono attrezzature e/o componentistica per il settore automotive.
Importante la buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese.
Il ruolo riporta alla Direzione Tecnica di Gruppo e prevede la responsabilità della gestione del sistema qualità aziendale: rispetto degli standard qualitativi di prodotto e di processo, rapporto con i fornitori di materie prime o di semilavorati, coordinamento del team di qualità, ecc.
Si tratta di un’opportunità di grande interesse per candidature esperte e strutturate, competenti sia a livello normativo che a livello di procedure di ispezione e di controllo e caratterizzate da un approccio rigoroso attento al dettaglio. Al tempo stesso, sono indispensabili doti di comunicazione e di relazione.
L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di assoluto nonché concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.
La sede del Gruppo è nella zona di Piacenza.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2351/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
RISPONDI ALL’ANNUNCIO