Descrizione Progetto

Un grande Gruppo di rilevanza nazionale, leader nei servizi alla persona,

in fase di ottimizzazione della propria struttura commerciale / gestionale sul territorio italiano,

ci ha incaricato di selezionare un

REGIONAL MANAGER LOMBARDIA

servizi alla persona

Rif. 711/C

 

 

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale ed ha già maturato alcuni anni di esperienza come commerciale nel settore dei servizi sul territorio lombardo operando, preferibilmente, sul mercato degli appalti pubblici. Gradita la provenienza da settori quali i servizi alla persona, le pulizie, la gestione dei rifiuti, i trasporti, ecc. Importante la provenienza da aziende strutturate che lo abbiano abituato al rispetto del budget.

Dinamico, caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione, orientato al raggiungimento degli obiettivi, capace di lavorare in autonomia.

Alle dipendenze della Direzione Generale sarà responsabile per lo sviluppo dell’attività e per il conto economico delle varie linee di business.

L’Azienda offre un inquadramento ed un trattamento retributivo interessanti oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

E’ gradita la residenza nella zona di Milano / Varese.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 711/C.  Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO