Descrizione Progetto

Una solida e dinamica Azienda metalmeccanica, operante con successo

nel settore della progettazione e della costruzione di macchine ed impianti

per l’industria alimentare, ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE ACQUISTI

supervisione alla gestione commesse

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico meccanico ed ha già maturato una consistente e variegata esperienza nell’ambito di aziende metalmeccaniche operanti nel settore della progettazione e costruzione di macchine ed impianti su commessa. In particolare, ha maturato un’approfondita esperienza di acquisti (sia a catalogo che su disegno), preferibilmente ha sviluppato anche un’esperienza a livello di gestione delle commesse.

Caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, si propone in modo autorevole ed è determinato al raggiungimento degli obiettivi. Possiede buone capacità di comunicazione e di relazione per rapportarsi correttamente all’interno ed all’esterno dell’azienda. Gradita la conoscenza dell’Inglese

La posizione riporta direttamente alla Direzione Aziendale e prevede il coordinamento attivo della funzione acquisti nonché la supervisione delle commesse.

 

L’Azienda offre un inquadramento ed una retribuzione interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2043/T.Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO