Descrizione Progetto

Un’importante e prestigiosa Associazione Imprenditoriale,

ci ha incaricato di selezionare il/la

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Rif. 842/A

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede un Diploma di Ragioneria e una Laurea in Economia ed ha già maturato una pluriennale esperienza in ambito amministrativo presso aziende, studi professionali o associazioni imprenditoriali.

Autorevole e strutturato ama essere operativo in prima persona e, al tempo stesso, è capace di coordinare l’attività di una serie di collaboratori.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per giovani manager che vogliano dimostrare il proprio valore in un contesto dinamico e sfidante.

L’Ente offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti oltre ad opportunità di formazione continua nonché di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 842/A   – Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO