Descrizione Progetto

Un’importante società di servizi,

operante con più sedi sul territorio nazionale,

in fase di ottimizzazione della propria struttura dedicata alla gestione delle risorse umane,

ci ha incaricato di selezionare il/la

RESPONSABILE

AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Rif. 872/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una cultura di base di carattere economico-giuridico ed ha già maturato una consistente esperienza specifica nell’ambito di strutture HR aziendali evolute.

In particolare, ha sviluppato un’esperienza specifica relativa alla contrattualistica, al pay roll, agli adempimenti verso i vari istituti, ecc.

Tra le altre cose sarà suo compito interfacciarsi costantemente con la Direzione Risorse Umane ed il CFO all’interno del gruppo nonché con il consulente del lavoro all’esterno.

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati al livello d’esperienza del candidato prescelto.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 872/A  a: Negri & Associati – Via Berenini, 67 – 43036 Fidenza (PR).  Fax 0524/524126 – Email: negri@negrieassociati.it –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO