Descrizione Progetto

Un prestigioso Gruppo italiano,

leader nel settore dei salumi e delle carni,

ci ha incaricato di selezionare il/la

 

RESPONSABILE ASSICURAZIONE 

E CONTROLLO QUALITÀ

Rif. 2049/T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’etàintorno ai 40 anni e oltre, possiede unaLaurea in Discipline Tecnico Scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Veterinaria, Biologia, ecc), ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato una consistente esperienza di gestione dell’area qualità in aziende alimentari strutturate. Preferibile ma non indispensabile la provenienza dal mondo delle carni e dei salumi.

Deve essere candidatura seria, affidabile, competente e caratterizzata dalla giusta autorevolezza per potersi rapportare efficacemente con i collaboratori, con i colleghi e con i fornitori.

Il ruolo riporta alla Direzione aziendale e prevede la gestione dell’area qualità presso i vari siti produttivi del gruppo.

E’ previsto un inquadramento come quadro unitamente ad un pacchetto retributivo adeguato.

La sede di lavoro è in Emilia con sporadiche trasferte presso gli stabilimenti del Gruppo in altre regioni.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2049/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO