Descrizione Progetto

Gruppo multinazionale leader a livello mondiale nel proprio settore di appartenenza,

ci ha incaricato di selezionare il nuovo

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ITALIA

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica o in Ingegneria Gestionale, parla e scrive un ottimo Inglese e, preferibilmente, ha una buona conoscenza anche del Francese ed ha già maturato un’esperienza specifica nella gestione del service e nel coordinamento di tecnici specialisti nell’assistenza clienti relativamente a macchine ed impianti complessi.

Riportando alla Direzione Assistenza Tecnica per il sud Europa, dovrà coordinare un numeroso gruppo di specialisti e dovrà organizzare gli interventi presso una serie di aziende clienti sparse su tutto il territorio italiano.

E’ previsto un inserimento come massimo livello impiegatizio / quadro con la possibilità della dirigenza in prospettiva futura. Pacchetto retributivo e benefits sono di assoluto interesse.

La sede di lavoro è nella zona a sud di Milano.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2072/T  –  Si assicura la massima riservatezza.. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO