Descrizione Progetto

Un’importante Azienda metalmeccanica,

facente parte di un prestigioso Gruppo multinazionale,

ci ha incaricato di selezionare il / la

RESPONSABILE AUTOMAZIONE

macchine e impianti costruiti su commessa

RIF. 2076/T

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35 – 40 anni, possiede una cultura di carattere tecnico elettronico e preferibilmente una Laurea in Ingegneria Elettronica, ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato una pluriennale esperienza come progettista in ambito elettrico / elettronico e come coordinatore dell’attività di un gruppo di collaboratori in area tecnica. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore delle macchine e impianti di fine linea.

Caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, possiede buone doti di comunicazione e di relazione ed ha una naturale propensione per l’attività di carattere organizzativo e gestionale.

Il ruolo riporta direttamente alla Direzione e prevede il coordinamento di un importante gruppo di tecnici.

Il Gruppo offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2076T –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO