Descrizione Progetto

Un importante Gruppo leader nel settore dei servizi,

operante con più sedi sparse sul territorio nazionale,

ci ha incaricato di selezionare il/la nuovo/a

RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE

RIF. 878/A

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40, possiede, preferibilmente, una Laurea in Economia ed ha già maturato una pluriennale esperienza nel controllo di gestione di aziende operanti nel settore dei servizi (es.: logistica, distribuzione, turismo, ecc).

Caratterizzato/a da una sicura leadership personale e di competenza, è sinceramente appassionato/a alla propria attività ed è capace di adattare i principi di fondo ad una realtà complessa per ricavarne informazioni attendibili per compiere le scelte più appropriate.

Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto rilievo per manager che siano capaci di reimpostare l’attività e di implementarla costantemente.

Riportando direttamente alla Direzione Generale, dovrà possedere la necessaria autorevolezza per coinvolgere proficuamente le varie funzioni aziendali.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse.

La sede di lavoro è in Parma.

 

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 878/A –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO