Descrizione Progetto

Una storica e solida azienda reggiana,

leader nel proprio settore a livello internazionale,

 ci ha incaricato di selezionare il nuovo

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

lavorazioni meccaniche

Rif. 2108/T

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40-45 anni, possiede un Diploma ed una Laurea ad indirizzo tecnico, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato una consistente esperienza di lavoro nell’ambito di aziende meccaniche caratterizzate da processi produttivi complessi. Conosce le lavorazioni meccaniche, si è occupato di programmazione della produzione, ha gestito reparti produttivi ed ha già ricoperto ruoli di responsabilità.

Autorevole e caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza in senso lato, al tempo steso, deve avere la giusta umiltà per calarsi in un ambiente consolidato e caratterizzato da processi produttivi complessi

 

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2108/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO