Descrizione Progetto

Un importante Gruppo industriale metalmeccanico

ci ha incaricato di selezionare per lo stabilimento di Parma il nuovo

DIRETTORE LOGISTICA DI STABILIMENTO

produzioni su commessa e piccola e media serie

 

Rif. 2265/T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato una pluriennale esperienza di lavoro nell’ambito di aziende manifatturiere caratterizzate da varie logiche produttive che spaziano dalla produzione su commessa alla produzione di piccola / media serie.

Caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione, possiede la necessaria leadership personale e di competenza per diventare un punto di riferimento sia per i collaboratori che per i colleghi delle altre funzioni che per i fornitori ed i clienti all’esterno. Inoltre, deve essere caratterizzato da un approccio concreto e pragmatico.

Il ruolo riporta alla Direzione di Stabilimento e prevede la responsabilità del coordinamento di una struttura complessa e spazia dalla pianificazione della produzione, alla gestione del conto lavoro, al magazzino ed alle spedizioni.

 

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è nella zona di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2265/T –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

 

RISPONDI ALL’ANNUNCIO