Descrizione Progetto

Azienda leader nel settore del B2B di appartenenza,

in fase di potenziamento della propria Direzione Commerciale,

ci ha incaricato di selezionare il/la

 

RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO

marketing industriale

Rif.639/M

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede una Laurea in Marketing o in Economia, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato alcuni anni di esperienza nell’ambito di società di ricerche di mercato quantitative e qualitative e, magari, ha sviluppato un’esperienza anche presso società di consulenza di marketing strategico.

Da considerare anche candidature con esperienza di marketing industriale maturata in aziende fortemente innovative.

Appassionato, analitico, curioso, entusiasta, aperto a valutare i trend non limitatamente al mercato italiano ma anche agli altri mercati più evoluti.

Il ruolo riporta al Direttore Commerciale e prevede la responsabilità di monitorare i trend del mercato aziendale ed i trend dei mercati nei quali operano i clienti dell’Azienda. A questo proposito, dovrà fornire opportuna, costante e sintetica informazione ai vertici aziendali.

Naturalmente dovrà anche essere propositivo a livello di azioni da intraprendere.

Una parte della sua attività dovrà essere anche di carattere più operativo, andando a gestire la comunicazione aziendale sui social media, andando a sviluppare l’attività di e-commerce e andando a realizzare strumenti / attività di comunicazione per la struttura commerciale.

L’Azienda offre un inquadramento come massimo livello impiegatizio / quadro ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse.

La sede di lavoro è nella zona compresa tra Parma e Reggio.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 639/M. Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO