Descrizione Progetto

Un’importante Azienda manifatturiera, facente parte di un gruppo industriale italiano,

leader a livello internazionale nella propria nicchia di mercato,

ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE OPERATIONS

Il Candidato ideale ha un’etàintorno ai 40-45 anni, parla e scrive un buon Inglese, possiede una Laurea in Ingegneria meccanica o Ingegneria Gestionale ed ha già maturato una pluriennale esperienza all’interno di aziende strutturate nella gestione della produzione, delle manutenzioni ed, eventualmente, della logistica.

Costituisce titolo preferenziale l’aver partecipato ad attività di riorganizzazione della produzione e dei processi produttivi piuttosto che l’aver introdotto modalità operative tipiche della lean production. Gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore tessile. Importante, invece, la provenienza da settori che fanno lavorazioni di serie ad alta automazione.

Caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, ha il carattere e la motivazione per accettare una sfida che lo potrà portare ad avere una responsabilità più completa a livello aziendale

L’Azienda offre un inquadramento come quadro che, in prospettiva, potrà trasformarsi in dirigente, oltre ad un pacchetto retributivo di sicuro interesse.

La sede di lavoro è in provincia di Firenze.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2032/T –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO