Descrizione Progetto

Un’importante realtà operante nel settore della logistica

di prodotti di largo consumo

ci ha incaricato di selezionare il/la

 

RESPONSABILE OPERATIVO

logistica FMCG

Rif. 2050/T

 

Il/La Candidato/a possiede unaLaurea in Ingegneria Gestionale, ha un’etàintorno ai 40 anni ed ha già maturatouna consistente esperienza di gestione di magazzini complessi con una struttura di almeno 50 persone. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza specifica di gestione di magazzini nel settore profumiero o farmaceutico.

Dinamico/a e concentrato /a sul proprio lavoro, è capace di unire spiccate qualità di carattere organizzativo alla necessaria leadership per essere un vero punto di riferimento sia per i collaboratori che per i clienti.

Riportando alla Direzione Aziendale sarà responsabile per la gestione di alcuni magazzini situati in provincia di Parma. Dovrà gestire le risorse, fare programmazione e contribuire a migliorare l’organizzazione e l’efficienza di un contesto ben consolidato ma in continua crescita ed evoluzione.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2050/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO