Descrizione Progetto

Un’importante Azienda alimentare in fase di forte crescita,

ci ha incaricato di selezionare il

RESPONSABILE PRODUZIONE E MANUTENZIONE

alimentari – 3 turni

Rif. 2091/T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35-40 anni, possiede una Laurea in Ingegneria ed ha già maturato una pluriennale esperienza in ambito produttivo partendo dalla programmazione per poi gestire reparti nonché strutture di manutenzione con dipendenti diretti interni ed artigiani esterni.

Il ruolo riporta alla Direzione di Stabilimento e prevede il coordinamento del Responsabile della Programmazione della Produzione, dei Capi Turno e del Responsabile della Manutenzione.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per candidature strutturate ed esperte e ancora desiderose di crescere.

L’Azienda offre un inquadramento come quadro, un pacchetto retributivo di sicuro interesse e concrete opportunità di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2091/T –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO