Descrizione Progetto

Un importante Gruppo industriale italiano,

leader nel settore di riferimento,

ci ha incaricato di selezionare il

 

RESPONSABILE PRODUZIONE

nuovo stabilimento provincia di Parma

RIF. 2228/T

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico ed ha già maturato una consistente esperienza sia a livello di programmazione delle attività produttive che a livello di gestione del personale. E’ preferibile la provenienza da settori come la lavorazione delle lamiere, la carpenteria leggera piuttosto che la lavorazione di materie plastiche.

Abituato a lavorare per obiettivi, possiede la necessaria autorevolezza per impostare e gestire un nuovo gruppo di lavoro che sarà composto da circa 50 persone.

Il Gruppo è già presente in Emilia con altri stabilimenti e sarà possibile fare un’opportuno affiancamento con i colleghi degli altri siti prima di prendere in mano la responsabilità del nuovo impianto che diventerà operativo nella prossima Primavera.

Si tratta di un’opportunità professionale di assoluto interesse per giovani che vogliano ampliare le proprie responsabilità in ambito produzione / operations.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2228/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO