Una storica Azienda alimentare,

in fase di ottimizzazione e potenziamento della propria struttura organizzativa,

ci ha incaricato di selezionare il / la

RESPONSABILE RICERCA & SVILUPPO

PROCESSO E PRODOTTO

ALIMENTARI RICETTATI

 

Rif. 2415/T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai di 35-40 anni, parla e scrive un buon inglese ed ha già maturato una consistente esperienza in ambito qualità e ricerca & sviluppo presso aziende alimentari strutturate. Ama cucinare ed è in grado di sviluppare industrialmente le ricettazioni più opportune per rispondere alle esigenze dei vari mercati (Italia ed estero ndr). Inoltre, ha sviluppato esperienza nella messa a punto dei processi produttivi ed è in grado di dialogare con cognizione di causa con i progettisti di macchine ed impianti.

Il ruolo riporta alla Direzione Generale e prevede una costante relazione con la Direzione di Produzione / Stabilimento e con la Direzione Commerciale.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di sicuro interesse.

La sede di lavoro è situata nel Piemonte nord orientale ai confini con la Lombardia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2415/T.  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO