Descrizione Progetto

Un importante Gruppo alimentare,

operante sul territorio italiano con più stabilimenti,

ci ha incaricato di selezionare il

 

RESPONSABILE TECNICO DI GRUPPO

stabilimenti alimentari

Rif. 2048/T

 

Il Candidato ideale ha un’etàintorno ai 35-40 anni, possiede una Laurea in Ingegneria oppure in Scienze e Tecnologie Alimentari, ed ha già maturato esperienze che gli consentano di avere una profonda conoscenza degli aspetti tecnici dell’impiantistica alimentare nonché dei processi produttivi. Di conseguenza può essere cresciuto nell’area tecnica di aziende che progettano e costruiscono macchine ed impianti per l’industria alimentare oppure è maturato professionalmente all’interno di aziende alimentari caratterizzate da produzioni complesse.

Importante la buona conoscenza della lingua Inglese.

Riportando alla Direzione Centrale, sarà responsabile della verifica del corretto funzionamento e della migliore implementazione dei vari impianti produttivi presenti sul territorio italiano.

Dovrà essere persona appassionata al proprio lavoro, dinamica e disponibile a frequenti trasferte.

L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di sviluppo di carriera, un inquadramento ed un pacchetto retributivo commisurati alle esperienze maturate dal Candidato prescelto.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2048/T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO