Descrizione Progetto

Una solida ed importante Azienda

produttrice di materie prime per il settore cosmetico e per il settore farmaceutico

ci ha incaricato di selezionare un giovane

RESPONSABILE TECNICO

IMPIANTI E MANUTENZIONI

Rif. 2013/T 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Chimica ed ha già maturato un’esperienza specifica a livello di coordinamento delle attività di manutenzione e di gestione dell’impiantistica produttiva in aziende operanti nei settori della chimica farmaceutica, della chimica, piuttosto che del settore alimentare.

Riportando alla Direzione di Stabilimento, sarà suo compito coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria inoltre, dovrà fare le opportune valutazioni per l’acquisto di nuove macchine ed impianti piuttosto che per i processi relativi alle varie lavorazioni.

Dovrà essere orientato al miglioramento continuo e dovrà garantire l’affidabilità e l’efficienza delle varie linee produttive.

Si tratta di un’eccellente opportunità professionale per giovani ingegneri chimici che vogliano dimostrare sul campo il proprio valore.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti.

La sede di lavoro è nella zona immediatamente a sud di Milano.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2013/T  .

Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO