Descrizione Progetto

 

Solida azienda del nostro territorio modernamente organizzata,

ci ha incaricato di selezionale il/la futuro/a

RESPONSABILE UFFICIO CONTABILITÁ FORNITORI

Rif. 914/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede un diploma di ragioneria e preferibilmente una laurea in discipline economiche, ed ha maturato una qualificata esperienza amministrativa, con particolare focus sulla contabilità fornitori, all’interno di aziende strutturate. L’aver già gestito risorse costituisce titolo altamente preferenziale.

Si richiedono doti relazionali, capacità di gestire un team di lavoro, abitudine a lavorare per obiettivi e scadenze.

Il ruolo risponde al direttore amministrativo di Gruppo ed avrà la responsabilità diretta di un team di 4 persone.

In particolare, avrà la responsabilità di garantire:

  • la correttezza delle registrazioni contabili del ciclo passivo (merci e servizi) nel rispetto della normativa fiscale vigente e nei tempi definiti per le chiusure periodiche;
  • la supervisione degli stanziamenti ai fini del bilancio annuale e trimestrale;
  • il rispetto dell’applicazione delle prassi contabili aziendali, nel rispetto delle procedure di controllo interno;
  • il puntuale controllo e la mappatura delle scadenze fornitori a supporto della stima della posizione finanziaria netta;
  • L’identificazione e l’implementazione di procedure contabili ed organizzative volte al miglioramento del ciclo passivo.

E’ richiesta l’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, molto gradita la conoscenza di SAP, ed una buona conoscenza dell’inglese scritto.

La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 914/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO