Descrizione Progetto
Un’importante realtà industriale,
leader nella progettazione e nella costruzione di macchine per il confezionamento e
per il fine linea, in fase di potenziamento della propria struttura tecnica,
ci ha incaricato di selezionare il
RESPONSABILE
UFFICIO TECNICO ELETTRONICO
automazione industriale
Rif. 2350/T
Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una laurea in Ingegneria Elettronica, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato una pluriennale esperienza sia come progettista che come gestore di gruppo di progettisti nell’ambito di aziende che producono macchine e/o impianti automatici.
Caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, possiede buone doti di comunicazione e di relazione ed è abituato a rapportarsi efficacemente anche con l’area produttiva.
Il ruolo riporta alla Direzione Tecnica di Gruppo e prevede il coordinamento dell’attività di un gruppo di 15-20 progettisti interni oltre ad altri professionisti esterni.
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse anche per le candidature più qualificate.
La sede del Gruppo è nella zona di Piacenza.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2350/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
RISPONDI ALL’ANNUNCIO