Descrizione Progetto

Un’importante azienda metalmeccanica,

facente parte di un prestigioso Gruppo Multinazionale,

ci ha incaricato di selezionare il/la

 

SAFETY MANAGER

Rif. 2117/T

Il/La Candidato/a ideale dovrà avere un’età intorno ai 35-40 anni, una Laurea in Giurisprudenza piuttosto che in discipline di natura tecnica, dovrà parlare e scrivere un buon Inglese e dovrà avere già maturato alcuni anni di esperienza nella gestione di sistemi integrati di sicurezza aziendale nonché nella gestione del budget destinato alla sicurezza.

Alle dipendenze dirette della Direzione Generale dovrà diventare il garante per la sicurezza sul lavoro all’interno dell’azienda e dovrà proporre soluzioni tese a migliorare gli standard di sicurezza.

Inoltre, sarà suo compito organizzare le attività formative specifiche indirizzate ai dipendenti.

Infine, dovrà gestire le relazioni con l’RSPP esterno all’azienda.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande rilievo per candidature già esperte che vogliano crescere in un contesto di profilo internazionale.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2117/T. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO