Descrizione Progetto

Un importante Gruppo multinazionale,

 in fase di potenziamento ed ottimizzazione della propria organizzazione in Italia,

ci ha incaricato di selezionare un/una

SALES ANALYST

 

Rif. 2220/T

 

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 25-28 anni, si è brillantemente laureato in Economia o in Ingegneria Gestionale, parla e scrive un buon Inglese ed ha già maturato una breve esperienza a livello di controllo di gestione piuttosto che di contabilità industriale piuttosto che di revisione di bilanci. Gradita la conoscenza di SAP. Fondamentale la buona dimestichezza nell’uso di Excel.

Caratterizzato da un’impostazione mentale tipicamente analitica, possiede buone doti di comunicazione e di relazione. Sinceramente desideroso di crescere professionalmente e di migliorarsi.

Sarà suo compito fornire tutta la reportistica necessaria alla Direzione Commerciale Italia ed al Coordinamento Commerciale Centrale del Gruppo in Europa.

L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, una regolare assunzione a tempo determinato di un anno con la prospettiva di conferma a tempo indeterminato.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2220/T.Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO