Descrizione Progetto

Un Gruppo industriale leader nel settore delle materie prime e dei semilavorati,

ci ha incaricato di selezionare il

SALES MANAGER ITALIA

eccipienti industria farmaceutica

Il Candidato ideale ha un’etàintorno ai 40 anni, ha una buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese, possiede una Laurea in Discipline Tecnico Scientifiche ed ha già maturato una pluriennale esperienza di lavoro in ambito farmaceutico sia con ruoli di ricerca & sviluppo che, soprattutto, con ruoli di carattere tecnico commerciale.

Dinamico ed intraprendente, unisce la passione per l’area tecnico scientifica con la determinazione al raggiungimento degli obiettivi tipica delle figure commerciali.

Capace di porsi con la giusta autorevolezza sia all’interno che all’esterno dell’Azienda.

Riportando direttamente alla Direzione Commerciale di Gruppo, sarà suo compito gestire la clientela esistente e sviluppare quella potenziale.

Il ruolo comporta anche la gestione di alcune risorse a livello di back office e di regolatorio.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è nella zona a sud di Milano.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 685/C –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO