Descrizione Progetto

Una giovane azienda metalmeccanica in fase di espansione,

facente parte di un consolidato Gruppo italiano,

ci ha incaricato di selezionare il

SALES MANAGER TECNICO

Italia – estero

macchine di fine linea

 

Rif. 718/C

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico, parla e scrive un buon Inglese e, soprattutto, ha maturato una consistente esperienza nella vendita di macchine ed impianti su commessa. Particolarmente gradita un’esperienza maturata nel fine linea e nella pallettizzazione.

Riportando direttamente al vertice aziendale, sarà suo compito sviluppare la presenza dell’Azienda sia sul mercato domestico che sul mercato europeo / bacino del Mediterraneo.

Si tratta di un’ottima opportunità professionale per manager ambiziosi che vogliano cercare maggiori spazi per esprimere la propria professionalità e dimostrare sul campo tutto il loro valore.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Piacenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 718/C. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO