Descrizione Progetto
Solida e importante azienda alimentare, leader a livello internazionale nel proprio settore e facente parte di un grande Gruppo multinazionale,
per un potenziamento della funzione acquisti in chiave strategica,ci ha incaricato di selezionare un/una:
SENIOR BUYER
food – ottimizzazione processi d’acquisto
Rif. 860/A
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 33/35 anni, possiede preferibilmente una laurea in Ingegneria gestionale ed ha già maturato una solida esperienza (indicativamente da sei a dieci anni) nella funzione acquisti all’interno di grandi aziende produttive e modernamente organizzate.
Il ruolo avrà l’obiettivo primario di ridisegnare ed ottimizzare i processi d’acquisto in chiave strategica e di efficienza. Sarà inoltre operativo in prima persona nella negoziazione con i fornitori e nelle attività di scouting.
Cerchiamo una risorsa in grado di portare in azienda un approccio evoluto in ambito acquisti, che abbia proattività, autorevolezza e capacità di lavorare per obiettivi.
E’ richiesta una conoscenza fluente dell’inglese e dei principali strumenti informatici.
La sede di lavoro è in provincia di Modena.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 860/A. Si assicura lamassima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.
RISPONDI ALL’ANNUNCIO