Descrizione Progetto

 

Importante azienda,

tra i leader nel settore specifico a livello mondiale,

ci ha incaricato di selezionare il/la:

 

RESPONSABILE ACQUISTI

COMPONENTISTICA E MATERIE PRIME

Macchine movimento terra – meccanica agricola

Rif 912/A

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35/40 anni, possiede un diploma di perito meccanico o laurea tecnica ed ha già maturato una significativa esperienza nella funzione acquisti in aziende metalmeccaniche che producono macchine semoventi e veicoli quali, ad esempio, trattori, spazzatrici, telescopici, gru, escavatori, mietitrebbie, carrelli elevatori, ecc.

E’ indispensabile aver già gestito direttamente l’acquisto sia di componentistica, sia di materie prime e semilavorati o articoli a disegno, interfacciandosi con fornitori non solo nazionali ma anche e soprattutto esteri.

Il ruolo, ritenuto strategico per l’azienda, si dovrà occupare in buona parte anche di scouting e selezione Italia/estero di nuovi fornitori.

Caratterizzato da attitudini lavoro in team, possiede ottime capacità di negoziazione e relazione.

E’ indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese e dimestichezza nella lettura del disegno tecnico.

La posizione riporta alla Direzione.

E’ previsto un pacchetto retributivo di sicuro interesse e l’auto aziendale.

La sede di lavoro è nella zona della bassa modenese.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 912/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO