Descrizione Progetto

Importante e storica azienda industriale del territorio,

leader nel proprio settore,

 ci ha incaricato di selezionare un/una:

SENIOR BUYER

 componentistica in lamiera e plastica stampata

 RIF. 858/A

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 35/40 anni, possiede un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ufficio acquisti di aziende strutturate, preferibilmente che realizzano prodotti finiti in serie nel settore del largo consumo /elettrodomestici/ contenitori in metallo-plastica/ carrozzerie/ grossi terzisti, ecc.

Il/la candidato/a dovrà avere conoscenze tecniche e di acquisto in ambito di componentistica in lamiera o plastica stampata, per valutare l’adeguatezza delle aziende fornitrici, relativi costi ed offerte economiche.

Si cerca una persona appassionata ed esperta, con ottime doti di negoziazione e capace di rapportarsi positivamente sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. É richiesta la disponibilità a saltuarie trasferte in Italia e all’estero presso i fornitori.

E’ indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese dei principali strumenti informatici. Gradita la conoscenza di sistemi gestionali e di pianificazione dei fabbisogni dei materiali

La sede di lavoro è nella zona della bassa tra Reggio Emilia e Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 858/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO