Descrizione Progetto

Una brillante software house

ci ha incaricato di selezionare un

SISTEMISTA SENIOR

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede una cultura di base di carattere informatico ed ha una conoscenza specifica dei sistemi operativi Windows Server e Client, Linux, VMware, reti LAN e WAN e software di backup.

Il candidato prescelto verrà incaricato di seguire un progetto specifico e sarà chiamato a coordinare un gruppo di lavoro con l’obiettivo di raggiungere il risultato nel rispetto delle scadenze previste.

Si tratta di un’eccellente opportunità professionale per Candidati esperti e sinceramente appassionati al proprio lavoro.

L’Azienda offre un’assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo interessante anche per le Candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2066/T– Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO