Descrizione Progetto

Uno dei maggiori Gruppi italiani operante nel settore della consulenza ambientale,

in fase di potenziamento della propria struttura operante in Italia ed all’estero,

ci ha incaricato di selezionare un/una

SPECIALISTA CONSULENZE AMBIENTALI

 

Rif. 2300/T

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede Laurea in Scienze Ambientali o, comunque, in Discipline Scientifiche (es.: Biologia, ecc), fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato almeno una breve esperienza specifica nel settore ambientale presso gruppi industriali o società di consulenza (N.B.: si valutano candidature junior ma anche candidature con qualche anno di seniority specifica).

Caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione, è disponibile a fare brevi ma frequenti trasferte in Italia ed all’estero.

Il Gruppo offre una regolare assunzione a tempo indeterminato oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è nella zona di Piacenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2300/T Si assicura la massima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03.Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484Per conoscere tutte le nostre ricerche visita il sito: www.negrieassociati.it

RISPONDI ALL’ANNUNCIO