Descrizione Progetto

Un’importante società di servizi per le imprese,

leader nel territorio di Parma e provincia,

ci ha incaricato di selezionare un/una

SPECIALISTA WELFARE AZIENDALE

 

Rif. 646/V

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede una Laurea, preferibilmente ad indirizzo Giuridico / Economico ed ha già maturato almeno alcuni di esperienza in settori / contesti che gli/le hanno consentito di avvicinarsi alle problematiche del welfare (es.: consulenti del lavoro, commercialisti, fondi sanitari, attività commerciali in ambito medico / scientifico / servizi sanitari, associazioni imprenditoriali).

Importante che nel corso di queste esperienze abbia avuto modo di esercitare un’attività anche di carattere commerciale (es.: vendita consulenziale).

Riportando direttamente alla Direzione dell’area welfare, dovrà rapportarsi con le aziende clienti, fornire la consulenza più opportuna relativamente alle esigenze espresse e verificate e dovrà concludere, di conseguenza, i contratti.

Si tratta di un’interessante opportunità professionale per giovani brillanti, caratterizzati da buone capacità di comunicazione e di relazione e fortemente determinati al raggiungimento degli obiettivi.

L’Azienda propone alternativamente un rapporto da lavoratore dipendente piuttosto che un contratto di collaborazione a P.IVA. In entrambi i casi oltre ad un compenso fisso sono previsti premi particolarmente incentivanti.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 646/V –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO