Descrizione Progetto

Una solida Azienda manifatturiera,

in fase di ottimizzazione della propria organizzazione,

ci ha incaricato di selezionare un/a addetto/a

SPEDIZIONI E TRASPORTI

Il/La Candidato/a ideale ha un’etàintorno ai 35 anni, possiede un Diploma di Scuola Media Superiore e/o Laurea (gradita Ingegneria Gestionale o Economia) ed ha già maturato una pluriennale esperienza di gestione di spedizioni e trasporti presso aziende industriali ed ha già maturato un’esperienza specifica di acquisto di servizio da spedizionieri e trasportatori.

Caratterizzato da un buon taglio organizzativo / commerciale, manifesta la giusta autorevolezza per rapportarsi efficacemente ai vari livelli all’interno ed all’esterno dell’azienda.

Gradita la conoscenza della lingua Inglese

La ricerca è rivolta a figure di potenziale che, in futuro, possano assumere responsabilità più ampie in ambito logistico.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti saranno commisurati con le esperienze maturate dal Candidato/a prescelto/a.

La sede di lavoro è nella zona compresa tra Parma e Fidenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2031/T –  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO