Descrizione Progetto
Una solida Azienda alimentare, caratterizzata da una sana gestione imprenditoriale,
ci ha incaricato di selezionare il /la nuovo/a
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
industria alimentare
Rif. 967/A
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede un Diploma di Ragioneria e una Laurea in Economia ed ha già maturato una buona esperienza in ambito amministrativo presso aziende di tipo imprenditoriale, dove la Proprietà è presente ed esercita un ruolo attivo nella gestione del quotidiano.
Riportando direttamente alla Presidenza, sarà suo compito gestire un ufficio composto da 6-7 risorse e coordinare tutti i rapporti con i vari consulenti: commercialista, fiscalisti, consulenti del lavoro, ecc.
In particolare, dovrà gestire tutta l’area contabile e amministrativa fino al bilancio e dovrà occuparsi anche dell’area finanziaria (rapporti con le banche, finanziamenti, ecc).
Tra le altre cose dovrà anche partecipare come segretario ai Consigli di Amministrazione e redigere i verbali.
Infine, dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese per rapportarsi con le aziende clienti piuttosto che con le filiali estere.
L’Azienda offre un inquadramento come quadro ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse.
La sede di lavoro è in provincia di Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 967/A. Si assicura lamassima riservatezza.I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484
RISPONDI ALL’ANNUNCIO