Descrizione Progetto

Una brillante e solida software house,

in fase di forte crescita sul mercato nazionale,

ci ha incaricato di selezionare un/una

SVILUPPATORE JAVA

Rif. 2118/T

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 25-30 anni, possiede una cultura informatica di base (Diploma di Perito Informatico ed eventualmente Laurea in Ingegneria Informatica) ed ha già maturato almeno un paio d’anni di esperienza specifica, preferibilmente sui software gestionali Zucchetti. Importante la conoscenza dei linguaggi Java, Javascript e SQL.

Il Candidato prescelto andrà a far parte di un gruppo di sviluppatori che realizzano progetti in ambito E.R.P. con il Case SitePainter Zucchetti.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono interessanti anche per le candidature più qualificate. Inoltre, l’Azienda offre concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera.

La sede di lavoro è in Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2118/T– Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO