Descrizione Progetto

Un importante Gruppo multinazionale, leader nel mercato dei turbogeneratori, nell’ambito di un programma di potenziamento della struttura di assistenza tecnica per il mercato italiano, ci ha incaricato di selezionare un

 TECNICO ASSISTENZA E MANUTENZIONE ITALIA

Turbogeneratori

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 28-35 anni, possiede una cultura di carattere tecnico (es.: perito elettronico/ elettrotecnico o meccanico) ed ha già maturato un’esperienza a livello di manutenzione ed assistenza tecnica. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza maturata su apparecchiature rotanti e sistemi di controllo. Gradita la conoscenza e la capacità di programmare sistemi Allen Bradley. Importante che abbia una buona conoscenza della lingua Inglese per rapportarsi con i colleghi operanti nei vari paesi e per essere in grado di fare sporadiche trasferte all’estero (solo Europa).

Dopo un adeguato periodo di training, sarà suo compito occuparsi delle attività di assistenza tecnica e di manutenzione presso le aziende clienti sparse sul territorio italiano. Sporadicamente sarà chiamato a fare interventi in qualche paese dell’Europa dell’est.

Si tratta di un’eccellente opportunità professionale per tecnici capaci, caratterizzati da uno spiccato senso di responsabilità e da buone attitudini di relazione e di comunicazione.

L’azienda offre una regolare assunzione ed un pacchetto economico comprensivo di benefits di grande interesse.

E’ richiesta la residenza in Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1998/T – Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO