Descrizione Progetto

Solido Gruppo multinazionale,

per un potenziamento della struttura commerciale della propria sede italiana,

ci ha incaricato di selezionare un/una:

 

TECNICO COMMERCIALE LOMBARDIA

SETTORE ELETTRICO 

Rif. 700/C

Il/La Candidato/a ideale possiede un diploma e/o una Laurea ad indirizzo tecnico ed ha maturato un’esperienza di alcuni anni nel ruolo specifico in aziende appaltatrici Enel (AQE) o in realtà specializzate nell’impiantistica elettrica destinate ad aziende del settore energia o infrastrutture, quali, ad esempio: A2A, Trenord, Enel, Terna, Ferrovie, Hera, Iren, ecc.

Si valutano, in alternativa, anche figure tecniche, che desiderino intraprendere un percorso professionale nell’area commerciale.

E’ richiesta serietà, ottime capacità relazionali, iniziativa e dimestichezza con le terminologie tecniche proprie del settore elettrico, per potersi relazionare al meglio con i clienti, situati in tutta l’area Lombarda.

E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza dell’inglese o del francese, per potersi saltuariamente relazionare con la casa madre.

Il ruolo riporta al direttore commerciale Italia.

E’ previsto un interessante pacchetto retributivo, comprensivo di auto aziendale, pc, cellulare.

 

 

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 700/C . Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO