Descrizione Progetto

Un importante e prestigioso Gruppo multinazionale,

leader nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti per l’industria alimentare,

allo scopo di potenziare la struttura tecnico commerciale della sede italiana,

ci ha incaricato di selezionare un / una

TECNICO COMMERCIALE

asettico beverage / processo

Italia e global account

 

Rif. 699/C

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Meccanica o in Ingegneria Gestionale, parla e scrive un buon Inglese ed un buon Francese, ha una sicura dimestichezza nell’uso di Excel, possibilmente conosce SAP ed è un buon utilizzatore di Autocad.

Ha già avuto modo di sviluppare una competenza tecnica specifica nel settore dell’asettico, preferibilmente beverage, in subordine anche processo.

Sinceramente appassionato ai contenuti tecnici del ruolo, è caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione ed è disponibile ad effettuare le trasferte necessarie in Italia ed all’estero.

Alle dipendenze della Direzione Commerciale, dopo un adeguato periodo di formazione, dovrà rapportarsi direttamente con le aziende clienti o potenziali clienti. Inoltre, dovrà gestire direttamente alcuni global account a livello europeo.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse oltre ad una serie di benefits.

La sede di lavoro è nel nord Italia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 699/C –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO