Descrizione Progetto

Storica azienda Emiliana di medie dimensioni,

ci ha incaricato di selezionare un

 

TECNICO COMMERCIALE

RISTRUTTURAZIONI EDILI

Rif. 693/C

 Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 30 anni, possiede una Laurea in Ingegneria edile o civile, ed ha maturato alcuni primi anni d’esperienza come tecnico-commerciale in aziende del settore edile. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo delle coperture, cappotti, rivestimenti o prefabbricati.

Cerchiamo risorse dotate di una buona attitudine interpersonale per interfacciarsi al meglio con i vari clienti presenti sul territorio e all’interno dell’azienda, unita ad una passione per lo sviluppo dei progetti insieme all’ufficio tecnico.

Completano il profilo una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e l’ottima conoscenza di AutoCAD.

La sede di lavoro è a Reggio Emilia, sono previste trasferte giornaliere presso i cantieri e i clienti. É richiesta la residenza in zona, preferibilmente nell’area della bassa reggiana (Correggio, San Martino in Rio, Carpi, Bagnolo, Novellara)

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 693/C.Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO