Descrizione Progetto

Storica e solida azienda elettromeccanica,

facente parte di un prestigioso Gruppo industriale internazionale,

per un potenziamento della propria struttura,

ci ha incaricato di selezionare un:

 

“TECNICO ELETTRONICO DI RIPARAZIONE

ED ASSISTENZA POST VENDITA ”

DISPOSITIVI ELETTROMECCANICI APPLICATI A

RETI DISTRIBUZIONE ENERGIA

 RIF. 2106/T

Il Candidato ideale possiede un diploma di perito tecnico ed ha maturato alcuni anni di esperienza all’interno di laboratori aziendali che riparano prodotti con un contenuto tecnologico elettromeccanico, o in centri di riparazione ed assistenza.

Si desidera inserire una persona seria, appassionata e motivata, con buone doti relazionali, precisione e molta voglia di fare.

L’obiettivo è quello di potenziare l’attività di servizio ai clienti (aziende) del mercato italiano, implementando nella sede a Reggio Emilia un nuovo laboratorio per la diretta riparazione ed aggiornamento dei prodotti. Il principale compito consisterà nel gestire questa attività di postvendita, principalmente su di una nuova famiglia di prodotti e successivamente anche per i prodotti aziendali già consolidati.

E’ previsto un iniziale periodo di formazione tecnica specifica. Per tale ragione e per le frequenti comunicazioni con il reparto post vendita della casa madre, è indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese o francese.

Il ruolo prevede futuri spazi di crescita.

La sede di lavoro è a Reggio Emilia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2106//T  Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformitàalla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO