Descrizione Progetto

Un Gruppo di aziende,  leader nel settore della progettazione e della costruzione di macchine ed impianti per il fine linea, ci ha incaricato di selezionare il

DIRETTORE TECNICO

macchine fine linea su commessa

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40-45 anni, possiede una Laurea in Ingegneria Elettronica, ha una conoscenza fluente della lingua Inglese ed ha già maturato  una pluriennale esperienza di progettazione e di coordinamento di progettisti nell’ambito di aziende che progettano e costruiscono macchine per il fine linea.

Caratterizzato da una sicura leadership personale e di competenza, possiede buone doti di comunicazione e di relazione ed è abituato a rapportarsi efficacemente con l’area produttiva all’interno dell’azienda piuttosto che con i contoterzisti. Inoltre, non ha problemi a relazionarsi, quando necessario, con le aziende clienti.

Il ruolo riporta all’Amministratore Delegato e prevede la gestione di strutture tecniche sia meccaniche che elettroniche. Il compito principale sarà quello di riorganizzare la funzione e di indirizzare l’attività di progettazione verso la modularità con tutta la necessaria sensibilità anche a livello di lean production per andare ad ottimizzare le sinergie con la struttura operations e con quella commerciale.

Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per manager solidi, appassionati e capaci di coinvolgere i collaboratori.

E’ previsto un inquadramento come dirigente con un pacchetto retributivo interessante anche  per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è nella zona a sud di Milano.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2073/T  –  Si assicura lamassima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO