Descrizione Progetto

Un’importante e prestigiosa realtà industriale, leader nel settore delle macchine per cartone ondulato, ci ha incaricato di selezionare un

TRASFERTISTA MECCANICO ITALIA

cartone ondulato

 

Il Candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 ed i 40 anni, possiede un Diploma di Perito Meccanico, / Elettronico, ha una discreta conoscenza dell’Inglese e, soprattutto, è esperto nella manutenzione di macchine per la fustellatura piana (cartone ondulato) e/o per la stampa flexo del cartone.

L’attività sarà concentrata sul territorio italiano e prevede trasferte dal Lunedì al Venerdì con la disponibilità di 1-2 weekend al mese.

Il Gruppo prevede la periodica partecipazione a corsi di formazione.

Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di assoluto interesse, tra l’altro è prevista anche la dotazione di un’auto aziendale come full benefit.

E’ richiesta la residenza nel nord o nel centro Italia.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2071/T  –  Si assicura lamassima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO