Descrizione Progetto
Un’importante società di servizi per le imprese
facente parte di un grande Gruppo di rilevanza nazionale,
leader nel territorio di Parma e provincia,
ci ha incaricato di selezionare un/una specialista
WELFARE AZIENDALE
Rif. 654/V
Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, possiede una Laurea, preferibilmente ad indirizzo Giuridico / Economico ed ha già maturato almeno alcuni di esperienza in settori / contesti che gli/le hanno consentito di avvicinarsi alle problematiche del welfare (es.: consulenti del lavoro, commercialisti, fondi sanitari, attività commerciali in ambito medico / scientifico / servizi sanitari, associazioni imprenditoriali).
Importante che nel corso di queste esperienze abbia avuto modo di esercitare un’attività anche di carattere commerciale (es.: vendita consulenziale).
Riportando direttamente alla Direzione dell’area welfare, dovrà rapportarsi con le aziende clienti, fornire la consulenza più opportuna relativamente alle esigenze espresse e verificate e dovrà concludere, di conseguenza, i contratti.
Si tratta di un’interessante opportunità professionale per candidati brillanti, caratterizzati da buone capacità di comunicazione e di relazione e fortemente determinati al raggiungimento degli obiettivi.
L’Azienda propone alternativamente un rapporto da lavoratore dipendente piuttosto che un contratto di collaborazione a P.IVA. In entrambi i casi oltre ad un compenso fisso sono previsti premi particolarmente incentivanti.
La sede di lavoro è in Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 654/V. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
RISPONDI ALL’ANNUNCIO