Descrizione Progetto

Un’importante Azienda operante con successo nel settore delle macchine e

degli impianti per l’industria alimentare,

in fase di potenziamento della propria struttura commerciale,

ci ha incaricato di selezionare un

AREA MANAGER TECNICO

Nord America ex Unione Sovietica ed Australia

macchine e impianti su commessa

Rif. 626/V

 

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 40-50 anni, possiede una cultura di base di carattere tecnico, fondamentale la buona conoscenza dell’Inglese e di almeno un’altra lingua straniera ed ha già maturato una pluriennale esperienza di vendita di macchine ed impianti su commessa (es.: fine linea, etichettatrici, pallettizzatori, macchine di processo, ecc). Possiede una buona introduzione sui mercati ed è abituato a gestire agenti e segnalatori.

E’ preferibile un’esperienza maturata sui mercati nord americani piuttosto che in Russia e nella ex Unione Sovietica ed in Australia.

Dinamico, determinato al raggiungimento degli obiettivi, caratterizzato da buone doti di comunicazione e di relazione.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di assoluto interesse anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Parma.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 626/V a: Negri & Associati – Via Berenini, 67 – 43036 Fidenza (PR).  Fax 0524/524126 – Email: negri@negrieassociati.it –  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO