Descrizione Progetto

Un’importante realtà industriale, leader nel proprio settore,

ci ha incaricato di selezionare un/una impiegato / impiegata

COORDINAMENTO UFFICIO ACQUISTI OPERATIVO

materie prime e semilavorati

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 30-40 anni, possiede un Diploma e/o una Laurea, indifferente l’indirizzo ed ha già maturato una concreta esperienza di acquisitore e di coordinamento di area acquisti. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza maturata nell’acquisto di materie prime e semilavorati in generale e in particolare nel settore cosmetico / farmaceutico / integratori.

Serio/a ed affidabile, è operativo/a in prima persona ed ha l’autorevolezza per coordinare l’attività dei colleghi riportando direttamente alla Direzione.

Importante la buona conoscenza della lingua Inglese nonché del Pacchetto Office e di Programmi Gestionali.

L’Azienda offre un inquadramento impiegatizio con un pacchetto retributivo interessante.

La sede di lavoro è nell’area compresa tra Piacenza e Fidenza.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 886/A – Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO