Una prestigiosa catena della ristorazione,

presente nell’Italia del nord con una serie di ristoranti ben posizionati,

allo scopo di ottimizzare la gestione del singolo locale e di tutta la rete,

ci ha incaricato di selezionare il / la nuovo / nuova

DIRETTORE OPERATIVO

CATENA RISTORAZIONE

Rif. 1001/A

 

Il/La Candidato/a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede una Laurea, preferibilmente in discipline economiche, parla e scrive un buon Inglese e, soprattutto, ha maturato un’approfondita esperienza nel settore specifico partendo dalla singola unità fino a gestire varie funzioni a livello di rete / gruppo (personale, acquisti, controllo di gestione).

Dovrà essere persona fortemente determinata al raggiungimento degli obiettivi e caratterizzata da passione, competenza, autorevolezza con spiccate capacità gestionali e di coordinamento.

Il ruolo riporta direttamente all’Amministratore delegato.

La Società offre un inquadramento da dirigente con un pacchetto retributivo, una serie di benefit e di incentivazioni di assoluto interesse.

La sede di lavoro è in Milano (N.B.: naturalmente è richiesta la disponibilità a brevi e frequenti trasferte nel nord Italia per le opportune verifiche sui singoli locali).

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1001/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03,  Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

RISPONDI ALL’ANNUNCIO